SEGUENZA

LICEI DI MESSINA

Archivio News - a.s. 21/22

16/09/2021
Inizio lezioni per tutte le classi.

Giorno 20 settembre inizierà l’anno scolastico anche per le seconde, terze, quarte e quinte classi del nostro Liceo. Le classi, suddivise in due turni, faranno lezione in sede centrale come indicato nel seguente prospetto:

Classi

Orario di Ingresso

Orario di uscita

Classi del Biennio, Triennio F e Triennio G

08.00

10.45

Classi del Triennio

11.05

13.50

Al fine di garantire il rientro in sicurezza, la scuola ha elaborato precise procedure per l’ingresso e l’uscita. Tali procedure, insieme a quelle previste per evitare assembramenti e per gli spostamenti all’interno dell’Istituto, richiedono la scrupolosa attenzione da parte degli studenti al fine di garantire la salute di tutta la popolazione scolastica.

Associazione delle classi alle aule - I Turno Associazione delle classi alle aule - II Turno Planimetrie, ingressi e percorsi
14/09/2021
Orario delle lezioni delle prime classi

In allegato l'orario delle lezioni delle prime classi del 16 e 17 settembre.

Orario 16 e 17 settembre
12/09/2021
Accesso dei visitatori

Come disposto dal D.L. 122 del 10/09/21, a partire dall’11/09/21 è obbligatorio, per chiunque, a qualsiasi titolo (studenti esclusi), voglia accedere ai locali scolastici, essere in possesso ed esibire, al personale addetto, la certificazione verde Covid-19 (c.d. Green Pass).

Tale disposizione sostituisce quella relativa all’autocertificazione richiesta per l’ingresso dei visitatori, di cui al Protocollo contenente le indicazioni del D.S. per l’avvio in sicurezza dell’a.s.2021/22, pubblicato in data 09/09/2021.

La disposizione non si applica nei confronti dei soggetti esentati dalla vaccinazione: tuttavia, gli stessi dovranno esibire la certificazione medica attestante la non vaccinabilità.

10/09/2021
Protocollo interno per l'avvio in sicurezza dell'anno scolastico 2021-22

Si allega al presente avviso il protocollo interno, contenente le indicazioni del Dirigente scolastico per l'avvio in sicurezza dell'anno scolastico 2021-22.

Protocollo interno per l'avvio in sicurezza
10/09/2021
Inizio delle lezioni

Si allega al presente avviso la circolare n.6, relativa alle modalità di inizio delle lezioni.

circolare n.6
05/09/2021
Pubblicazione graduatorie definitive ATA III fascia

Si comunica che il percorso per la consultazione delle graduatorie definitive di terza fascia per il Personale A.T.A., pubblicate in data 31 agosto 2021, è il seguente:

Home page Sito - sezione: Albo online - sottosezione: Atti pubblicati-

categoria: Graduatorie